Top 100 vini italiani secondo Meininger

Top 100 vini italiani secondo Meininger

Dal 16 al 18 marzo saremo a Düsseldorf al Prowein con Donna Angelica tra i 100 migliori vini selezionati dal team Meininger (TOP 100) allo stand ICE Padiglione 15 Stand E68 – F68. 

Donna Angelica - nell'annata 2022 vincitrice della selezione - sarà in degustazione al wine bar all’interno del Padiglione italiano, per richiedere un incontro con un rappresentante Assuli scrivi a prowein@assuli.it

Meininger Verlag è un editore specializzato in vini e bevande in Germania. Tra le pubblicazioni specializzate segnaliamo: Weinwirtschaft, Meiningers Weinwelt, Meiningers Sommelier, Getränkezeitung, Meiningers Wine Business International, Meiningers Craft. Grazie a queste riviste, Meininger è il più importante e conosciuto fornitore di pubblicazioni commerciali per il settore vinicolo in Germania e ben conosciuto dal pubblico professionale.

Torna al blog